Strisce sbiancanti denti – Dental Whitestrips: sbiancano i denti in modo professionale

2070

Sbiancamento Denti con le strisce: semplice ed innocuo

Avere un bel sorriso è un desiderio molto comune a tutte le età. Questo, infatti, è un vero e proprio toccasana per l’autostima in quanto è in grado di aumentare il senso personale di sicurezza nella relazione con altre persone (anche con quelle dell’altro sesso oppure in sede di un colloquio) dando loro piacere anche nel continuare la conversazione.

I fattori che possono alterare il naturale colore bianco dei denti sono moltissimi. La formazione delle macchie, o dell’ingiallimento, sono dovuti alla permeabilità dello smalto nei confronti di queste sostanze. Tra questi i più salienti ed importanti da ricordare, per il loro grande uso, sono alcune bevande (caffè, tè e vino rosso) ed il tabacco (o il fumo di sigarette in genere).

Ionic White Funziona?

Ionic White Dental Stripes è un sistema che immediatamente dopo il suo lancio nel mercato, ha avuto un rapido successo, dapprima negli Stati Uniti e poi nel resto del mondo. Si tratta di strisce sbiancanti che sfruttano una tecnologia avanzata e molto innovativa rispetto ai prodotti che sono attualmente disponibili. Non provocano dolore ed il processo processo é molto più delicato rispetto al laser.

Le macchie vengono rimosse grazie al processo d’attivazione degli ioni d’argento senza danneggiare lo smalto dei denti.

L’applicazione che viene fatta nel quotidiano prevede l’uso del dispositivo luminoso per un tempo di due minuti, procedura che andrà ripetuta altre due o tre volte, a seconda delle esigenze.

Per quanto riguarda i risultati si possono già apprezzare subito dopo l’applicazione ma alla fine dell’applicazione i denti saranno visibilmente più bianchi. Nei giorni successivi a questo trattamento il bianco sarà sempre più intenso.

Ionic White Opinioni e Recensioni

Chi ha provato Ionic White afferma che si tratta di un metodo di semplice utilizzo e che non è causa di alcun effetto indesiderato. Le opinioni sono positive anche da parte di coloro che presentano il problema di avere denti o gengive sensibili (non sembra causare alcuna tipologia di fastidio).

Ionic White è un dispositivo molto semplice da usare, rapido, agisce velocemente e può essere usato tranquillamente anche in ambito domestico senza alcun rischio (in termini di sicurezza o di insorgenza di effetti collaterali). Questo è possibile perché si tratta di una tecnologia innocua. Scopri le altre recensioni sul sito ufficiale.

Da sempre mi vergognavo a sorridere largamente. Anche se ho avuto i denti sani, il colore giallastro persisteva. Il sbiancamento dei denti in cliniche specializzate sono troppo costose. Non posso permettermi un lusso del genere. Ho ordinato Dental Whiterstrips e sono stracontenta dell’effetto. Consiglio le strisce a tutti!

Martina, Brescia

Ionic White Controindicazioni

Ionic White fa male? Assolutamente no! Questo prodotto non presenta controindicazioni. L’effetto che si ottiene ha una durata media di un anno ed il potere sbiancante è alto (va dalle quattro alle dieci tonalità). Si tratta di un metodo efficace nella totalità dei casi che sono stati studiati ma l’effetto finale dipende moltissimo dalle condizioni di partenza tenendo in considerazione soprattutto la causa che ha portato l’ingiallimento e da quanto perdura quello stato.

Un altro vantaggio di questo prodotto è che una volta applicate, non presentano gusti sgradeovli. Se scegli di eseguire il procedimento dello sbiancamento dentale presso uno studio dentistico avresti sicuramente una spesa superiore da affrontare e dovresti avere più tempo da investire.

Ionic White prezzo in farmacia?

Purtroppo l’originale NON si trova in farmacia! 🙁

Conclusione

I pazienti che si sono sottoposti a diversi studi riguardo questo trattamento dichiarano di non trovare alcuna differenza in termini di risultato ma solamente di risparmio economico ed otto persone su dieci sarebbero disponibili a riutilizzarla nel caso se ne presentasse la necessità.

ACQUISTALO ORA SUL SITO UFFICIALE >>

In alternativa, ecco L’OFFERTA DIRETTA DEL PRODUTTORE: USA IL MODULO QUI SOTTO E ORDINA N. 1 IONIC WHITE DENTAL WHITESTRIPES a 39 EURO.

⇩ ⇩ ⇩ ⇩ ⇩

Sarai ricontattato nel giro di poche ore per la conferma dell’ordine e per rispondere alle tue eventuali domande. Pagherai in contrassegno, al Corriere, quando il prodotto sarà già nelle tue mani. Zero rischi.