Rimedi vene varicose: Varicofix

10750

Le vene varicose affliggono molte persone, soprattutto donne in età anziana, ma non solo. Questo brutto problema estetico e funzionale è causato dalla cattiva circolazione negli arti inferiori, soprattutto per colpa di posizioni sbagliate, stile di vita sedentario, ereditarietà, motivi ormonali, gravidanza, vestiti troppo stretti o tacchi alti. Il risultato è che il sangue venoso di ritorno al cuore fatica a risalire la gamba, raccogliendosi nelle cosiddette “varici” e causando dolore, gonfiore, macchie cutanee e spossatezza agli arti; il tessuto connettivo di sostegno, perdendo tonicità ed elasticità, non garantisce più un adeguato supporto e il problema peggiora progressivamente. Nei casi più gravi si finisce sotto i ferri, ma un nuovo, innovativo prodotto recentemente apparso sul mercato può migliorare anche le situazioni più brutte: si tratta di Varicofix, un gel che agisce su una delle cause delle vene varicose, ovvero l’ “indebolimento” l tessuto connettivo lasso.

I principi attivi naturali

Varicofix contiene moltissimi principi attivi che agiscono sul tessuto connettivo. Ogni componente della crema è naturale al 100%, quindi il prodotto non si può definire un farmaco e non ha effetti collaterali (quindi tranquilli, non ha eccipienti come sostanze chimiche o allergeni). Uno dei componenti è la fitotonina, composto coperto da brevetto che a sua volta contiene arnica (chi non conosce il famoso gel?), sigillo di Salomone (meno noto, serve a riassorbire le antiestetiche macchie) e cipresso, il cui compito è rinforzare la parete delle vene impedendone il cedimento. Contiene inoltre centella asiatica (ripara il connettivo venoso), Ruscus (estratto dall’effetto antiossidante e antinfiammatorio contro gonfiore e dolore) ed eparina (chi di voi conosce qualche rudimento di medicina sa che è un potente anticoagulante che mantiene il sangue fluido). Varicofix va applicato sulle zone coinvolte due volte al giorno (mattino e sera), oppure una volta al giorno per chi non ha le vene varicose ma avverte gonfiore e pesantezza a fine giornata.

Rimedio efficace

La prima ad essere rimasta entusiasta di Varicofix è stata la 65enne Andrea Alessandri, che notoriamente soffre di fastidiosi e dolorosi varici: ma guardando sul web molte persone hanno tratto beneficio da questo prodotto. Rapidi i risultati: gli utilizzatori riferiscono scomparsa di gonfiore e dolore, riduzione netta degli inestetismi (dati per la maggior parte dalle macchie bluastre), tessuti visibilmente più tonici. Alcune donne hanno persino smesso di indossare quelle calze contenitive che paiono più uno strumento di tortura che dei collant medicali, con effetti positivi anche sull’umore (vorrei vedere voi con quelle calze pesantissime durante l’estate, quando il problema delle vene varicose peggiora ulteriormente). Scopri tutte le altre recensioni positive qui.

Varicofix quindi ha tantissimi vantaggi, vediamo di riassumerli brevemente:

  • Elimina gonfiore, dolore e macchie alle gambe;
  • Fluidifica la circolazione e tonifica le vene;
  • Agisce in modo efficace già dopo qualche giorno;
  • Nella maggioranza dei casi consente di evitare la chirurgia;
  • Non è un farmaco: non ha effetti collaterali;
  • Non serve prescrizione medica;
  • E’ di facilissimo e intuitivo utilizzo;
  • Non macchia gli indumenti e si assorbe velocemente massaggiando.

Varicofix si può ordinare sul web in tutta sicurezza con la formula soddisfatto o rimborsato, in quanto non è disponibile in farmacia. Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, vale decisamente la pena di provarlo, se non come ultimo tentativo prima di rivolgersi alla chirurgia che è dolorosa e invasiva. Le vene varicose cesseranno di essere un problema funzionale ed estetico, semplicemente con un gel del tutto naturale, privo di effetti collaterali e di controindicazioni: è quindi consigliato a tutti coloro che soffrono di varici, in quanto si tratta di un rimedio perfettamente naturale e adatto a tutti.

ACQUISTALO ORA SUL SITO UFFICIALE >>

COMMENTI