La bava di lumaca rivoluziona la Cosmesi: ecco la crema Snail Secret

3072

Gli inestetismi della pelle possono verificarsi a ogni età e spesso comportano dispendiose cure che non mostrano risultati apprezzabili. Questo non è un problema da sottovalutare poiché, quando a essere colpita è la pelle del viso, la persona può iniziare a manifestare anche problemi di autostima.

E se un valido aiuto arrivasse dalla Natura? Di solito pensiamo a piante e fiori ma in questo caso ci concentriamo su piccoli animaletti col guscio: le lumache!

La loro bava ha proprietà davvero sorprendenti; test di laboratorio l’hanno definita come “ingrediente base dei migliori prodotti per uso cosmetico”. La Crema Snail Secret è la testimonianza dell’efficacia e del potere che il mucopolisaccaride, noto come “bava”, ha sulla pelle.

Crema Snail Secret: cos’è e come si utilizza

La crema cosmetica Snail Secret ha tra i suoi componenti proprio la bava di lumaca che la rende perfetta per combattere i principali problemi estetici.

Funziona in modo specifico e localizzato grazie al fatto che riesce a produrre diversi tipi di muco, che poi in laboratorio vengono trasformati per essere importation nel campo della Cosmesi.

Gli usi applicativi che hanno maggior effetto sono:

  • adesione anche su superfici irregolari (rugose o porose);
  • idratazione e protezione preventiva;
  • lubrificazione della cute.

Se dovessimo pensare a Snail Secret come a una crema rivelatrice di segreti, allora sarebbero proprio le lumache a parlare. Ci direbbero che un uso continuato e costante porterebbe benefici inaspettati.

Il suggerimento è di utilizzarla ogni giorno per evitare l’insorgere d’imperfezioni, anche come base per il trucco è perfetta. Tuttavia, è la notte che Snail Secret agisce maggiormente: il rinnovo cellulare avviene infatti in fase di riposo e la bava di lumaca apporta i giovamenti migliori.

Le opinioni di chi l’ha provata

Leggere anche solo una parte delle opinioni su Snail Secret è stato davvero soddisfacente. Le notizie sui risultati giungono da ogni parte del mondo e hanno soddisfatto la curiosità sulla risoluzione di molti inestetismi cutanei.

  • Una donna afflitta da rughe in stato peggiorativo intorno alla bocca, agli occhi e sulla fronte, afferma di essersi affidata a questa crema dopo aver speso cifre astronomiche in molte altre. Il risultato? La pelle è tornata tesa e le rughe “felicemente” appianate.
  • Un’adolescente di soli 17 anni, che combatteva con acne persistente, dopo pillole, dermatologi e cure inutili, si è affidata al “Segreto delle Lumache”: pelle meno grassa, brufoli scomparsi, persino le cicatrici stanno sbiadendo.

case-crema-lumache

Non mancano altre testimonianze di persone che parlano di questa crema come fosse qualcosa di “miracoloso”, senza pensare che proviene da un animale così vicino a tutti noi. Scopri tutte le recensioni qui.

Vantaggi

I vantaggi di Snail Secret sono molteplici e per comprenderli tutti, è bene iniziare con le percentuali stimate dopo idonei test scientifici. Pare, infatti, che questa crema con la bava di lumaca sia in grado di ridurre le imperfezioni di ben il 67% intervenga sulla lunghezza delle rughe, riducendola, per almeno il 44%; doni la perduta luminosità al viso, aumentandola fino al 39%.

Questi benefici derivano dalle proprietà, tra le quali è doveroso citare:

  • potente stimolazione di collagene;
  • densità di proteine;
  • proprietà antiossidante;
  • presenza di acido ialuronico;
  • componenti essenziali al nutrimento come l’acido glicolico e le Vitamine A, C, E.

Tutto ciò concorre a rendere la bava di lumaca un ottimo alleato per la salute della pelle, contenendo gran parte degli elementi utili al nutrimento necessario. Non sono state riscontrate controindicazioni, trattandosi di una crema costituita di soli elementi naturali.

Conclusioni

La Crema Snail Secret è l’unico segreto che la pelle stava aspettando. Per un periodo limitato sarà possibile ricevere un campione gratuito (si pagano solo le spese di spedizione), se ami “provare per credere”. Non è tutto: la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” mette al riparo da possibili inconvenienti. La bava di lumaca stupirebbe la pelle peggiore: approfittarne è la miglior cosa!

RICHIEDI ORA IL TUO CAMPIONE GRATUITO >>

COMMENTI