SenUp: la Crema Volumizzante per il Tuo Seno

32862
SenUp crema seno

Il disagio di un seno piccolo…

Il seno è uno dei simboli femminili più importanti. Quando è troppo piccolo, o sproporzionato rispetto al resto del corpo, crea un disagio emotivo e fisico. La prima cosa alla quale si pensa è la chirurgia plastica, tuttavia per questa soluzione occorre mettere in conto oneri economici gravosi e riprese fisiche non facili. Per questo, oggi, vi sono soluzioni molto più semplici e “biologiche”, che possono ridare alla donna la femminilità perduta. Riacquistare fiducia in se stesse è possibile e il seno piccolo non deve più essere un’obbligata fonte di disagio.

SenUp: cos’è

Seno Up crema è concentrata ai soli estratti naturali che contribuisce al fisiologico sviluppo del seno. Provvede alla correzione del profilo e rassoda i seni. Per comprendere gli aspetti di SenUp ne evidenziamo le caratteristiche più specifiche:

  • si adatta a donne di ogni età;
  • si stima un aumento del seno fino a 2 taglie;
  • agisce sui seni cadenti;
  • rende i seni più rotondi;
  • rallenta l’invecchiamento cutaneo favorendo la rigenerazione cellulare;
  • dona un aspetto naturale al 100%.

Crema SenUp funziona? Come Utilizzarla?

Seno Up funziona grazie ai suoi principi attivi, come il comune olio d’arancia, che agisce sul collagene rinforzando i tessuti connettivi. L’aspetto giovanile è un vantaggio cardine dell’olio d’arancia. La crema presenta, inoltre, un’alta concentrazione di olio d’uva, sostanza ricca di acido linoleico, che idrata la pelle e al contempo ha un alto potere antiossidante.

L’utilizzo è piuttosto semplice, basterà seguire 4 fasi:

  1. Lavare i seni e poi applicare la crema massaggiandola delicatamente sul seno destro fino ad assorbimento per circa 10 minuti;
  2. Passare al seno sinistro ripetendo la medesima operazione;
  3. A questo punto, con l’aiuto dei polpastrelli, frizionare entrambi i seni, massaggiandoli in modo circolare. SenUp è rapido e darà subito una sensazione rassodante;
  4. Ripetere la procedura 2 volte al giorno per 4 settimane e s’inizieranno ad apprezzare i primi risultati. Con la costanza e la regolarità nell’applicarla otterrete risultati migliori.

SenUp Recensione

La cosa affascinante, leggendo le testimonianze di coloro che usano con successo SenUp, è il fatto che i miglioramenti sono avvenuti in tempi davvero record. Ci sono donne che in seguito a deperimento del seno, causa allattamento, hanno ritrovato la forma perduta, altre che hanno ripreso almeno 1 o 2 taglie. Altre ancora si sono sentite chiedere dalle amiche chi fosse il loro chirurgo plastico. Immaginate lo sbigottimento nel rispondere che non c’entrava nulla la chirurgia, era solo merito di una crema naturale e completamente biologica. Scopri tutte le testimonianze qui.

Ecco le foto di Loredana, 41 anni:

case-senup-1

Nel mio caso i problemi di seno sono iniziati dopo aver perso 20 chili. E’ stato un vero shock per me! Il mio seno si è afflosciato e aveva un aspetto orribile! Ho cominciato a comprare abiti più larghi per nasconderlo, e questo ha influito sul mio umore e sul mio stato d’animo. Poi mia madre mi ha regalato per il compleanno SenUp. Ho storto subito il naso davanti al regalo, ma ora, non potrei esserle più grata! Dopo un mese di utilizzo ho un seno sodo che fa un figurone sotto le magliette strette! Non mi sarei mai aspettata un cambiamento così netto e straordinario e ottenuto in maniera così naturale. Se non l’avessi visto coi miei occhi non ci crederei!
Caterina, 24 anni

Come aumentare il seno

I benefici di utilizzare una crema a base di oli estratti da piante esotiche e soluzione di Volufiline è impareggiabile. I primi concorrono alla piena naturalità del prodotto, la Volufiline conferisce alla crema quel composto, pur sempre naturale, chiamato sarsasapogenina che serve all’aumento specifico del seno. A livello puramente chimico, stimola la produzione dei lipidi nel tessuto connettivo, ossia le molecole di grasso; la vera innovazione è che lo fa in modo del tutto naturale.

Ci sono voluti davvero molti test di laboratorio prima di arrivare a questa composizione, ma alla fine la ricerca scientifica ha raggiunto lo scopo. Il vantaggio primario è quello di non dover più ingerire farmaci nocivi alla salute, o ricorrere necessariamente a costosissime protesi. Si può auspicare a un seno più grande, sodo e rimodellato grazie a questa naturale e rigenerante crema seno.

SenUp Prezzi

Quando gli esperti stessi la raccomandano e i test condotti sono così rassicuranti, non resta che fare una cosa: provare! Dopotutto qual è l’alternativa? Ottenere un effetto push-up è possibile con la rivoluzionaria crema SenUp e dimenticare il disagio creato dal seno troppo piccolo. Un piccolo tentativo per un buon seno vale certamente la pena. Oggi la crema è in promozione a soli 26 Euro!

ACQUISTALO ORA SUL SITO UFFICIALE >>