Addio brufoli con i prodotti Miamo

549
Curare i brufoli con i prodotti miamo

Vi hanno detto che l’acne e i brufoli sono una condanna che non concede seconde chance? Vi hanno detto di farci il callo e di rassegnarvi ad un volto martoriato da brufoli, comedoni e punti neri?

Vi hanno raccontato una storia falsa, qualcosa di sbagliato, qualcosa di non vero. Con i prodotti giusti infatti è possibile combattere efficacemente l’acne, a patto però di non abboccare ad ogni tipo di offerta pubblicitaria, ma di scegliere prodotti cosmeceutici, ovvero quei prodotti che abbinano lo scopo della cosmetica con la certezza scientifica della farmaceutica.

Un esempio di questo genere di prodotti sono quelli di Miamo, azienda italiana che con la sua linea Acnever ha messo a punto un intero pacchetto, che parte dal sapone per finire con i trattamenti idratanti, che permette in pochissime applicazioni di vedere l’acne regredire e, successivamente, di scomparire completamente.

Si tratta di prodotti cosmeceutici, perché offrono risultati misurabili e scientificamente testati, risultati che dunque non vengono lasciati al caso ma che offrono invece un risultato certo, qualunque sia la causa della vostra acne.

Si parte con il sapone

Miamo non lascia nulla al caso e per il trattamento del vostro viso coperto di acne parte da saponi specifici ultra-delicati, che contenendo però alpha-beta idrossiacidi sono in grado di penetrare e pulire in profondità pur senza aggredire la pelle. Si tratta di una caratteristica fondamentale, che mette questi saponi in una categoria a parte rispetto a quelli tradizionali.

Idratazione: la mossa decisiva

La mossa decisiva arriva però dall’idratazione, che permette di lenire le infiammazioni e di rendere più elastica la pelle che tira (e che quindi si infiamma ancora di più). Un’idratazione a base di prodotti assolutamente naturali come acido ialuronico e collagene, che oltre ad avere un’azione idratante in profondità sono anche in grado di andare a riempire i solchi che, purtroppo, l’acne lascia una volta che è andata via.

Si tratta di prodotti estremamente specifici e concepiti per un trattamento a 360° che sconfigge l’acne nel giro di pochissime settimane. Segnatevelo e chiedetelo al vostro farmacista: Acnever di Miamo, per dire una volta per tutte no ai brufoli e all’acne.

Approfondimenti su Rimedi per Brufoli: prova l’efficace linea Acnever