Kit Sbiancamento Dentale Ionic White: sbianca i denti in modo professionale

1226

Sbiancamento Denti Led

Avere un bel sorriso è un desiderio molto comune a tutte le età. Questo, infatti, è un vero e proprio toccasana per l’autostima in quanto è in grado di aumentare il senso personale di sicurezza nella relazione con altre persone (anche con quelle dell’altro sesso oppure in sede di un colloquio) dando loro piacere anche nel continuare la conversazione.

I fattori che possono alterare il naturale colore bianco dei denti sono moltissimi. La formazione delle macchie, o dell’ingiallimento, sono dovuti alla permeabilità dello smalto nei confronti di queste sostanze. Tra questi i più salienti ed importanti da ricordare, per il loro grande uso, sono alcune bevande (caffè, tè e vino rosso) ed il tabacco (o il fumo di sigarette in genere).

Ionic White Funziona?

Ionic White un sistema che immediatamente dopo il suo lancio nel mercato, ha avuto un rapido successo, dapprima negli Stati Uniti e poi nel resto del mondo. Si tratta di un sistema che sfrutta una tecnologia avanzata e molto innovativa rispetto ai prodotti che sono attualmente disponibili. Viene impiegata una luce LED blu fredda che va ad agire in combinazione con il gel sbiancante che viene dato in dotazione potenziandone l’effetto.

Questa luce non genera calore perché deriva da diodi semiconduttori; può anche essere definita come una radiazione di onde elettromagnetiche che si presentano con lunghezze d’onda differenti. La sua azione è dovuta alla proprietà antibatterica della luce; sono, infatti, i batteri i responsabili delle macchie, del colore scuro in genere e delle carie.

Le macchie vengono rimosse grazie al processo d’attivazione degli ioni d’argento che si trovano nella formulazione del gel che funzionano al meglio data la combinazione con il 6% del perossido d’idrogeno (un componente dalle proprietà sbiancanti).

Nel kit di vendita si trova tutto l’occorrente per seguire il trattamento: in dotazione vengono forniti una batteria, un dispositivo con unità luce, uno spray sbiancante, uno spray sbiancante attivatore, tre tubetti con il gel sbiancante e tre tubetti con gel attivatore.
Per far si che il funzionamento dia un risultato ottimale è indispensabile che il dispositivo venga posizionato nel modo corretto e che il gel sia spalmato in modo uniforme ed omogeneo sui denti coprendo bene tutta la superficie, fino ad arrivare alle gengive. In questo modo l’azione viene esercitata anche nelle zone che normalmente non sono facilmente accessibili (generalmente è proprio in queste zone che si nascondono delle macchie).

L’applicazione che viene fatta nel quotidiano prevede l’uso del dispositivo luminoso per un tempo di due minuti, procedura che andrà ripetuta altre due o tre volte, a seconda delle esigenze.

Per quanto riguarda i risultati si possono già apprezzare dopo soli due minuti ma alla fine dell’applicazione i denti saranno visibilmente più bianchi. Nei giorni successivi a questo trattamento il bianco sarà sempre più intenso. Per mantenere ed ottimizzare i risultati ottenuti viene riportata l’accortezza di utilizzare lo spray sbiancante con una frequenza di tre volte a settimana.

Ionic White Opinioni e Recensioni

Chi ha provato Ionic White afferma che si tratta di un metodo di semplice utilizzo e che non è causa di alcun effetto indesiderato. Le opinioni sono positive anche da parte di coloro che presentano il problema di avere denti o gengive sensibili (non sembra causare alcuna tipologia di fastidio).

Ionic White è un dispositivo molto semplice da usare, rapido, agisce velocemente e può essere usato tranquillamente anche in ambito domestico senza alcun rischio (in termini di sicurezza o di insorgenza di effetti collaterali). Questo è possibile perché si tratta di una tecnologia innocua per tutta la cavità orale in quanto la luce che viene impiegata è molti simile a quella naturale. Scopri le altre recensioni sul sito ufficiale.

Il prodotto è davvero molto buono e sicuramente di alta qualità. Non è esagerato, le percentuali del componente sbiancante sono nella norma, io ci tengo molto a questo. Ho visto altri prodotti che contengono una grande quantità di sostanza attiva sbiancante e questo rovinerebbe i denti. Сon Ionic White non è così, tutto è nei limiti dei valori ammissibili (sulla confezione c’è scritto) e nel sito è spiegato tutto molto bene. Un prodotto veramente professionale!

Daniela, Brescia

Ionic White Controindicazioni

Ionic White fa male? Assolutamente no! Questo prodotto non presenta controindicazioni. L’effetto che si ottiene ha una durata media di un anno ed il potere sbiancante è alto (va dalle quattro alle dieci tonalità). Si tratta di un metodo efficace nella totalità dei casi che sono stati studiati ma l’effetto finale dipende moltissimo dalle condizioni di partenza tenendo in considerazione soprattutto la causa che ha portato l’ingiallimento e da quanto perdura quello stato.

Un altro vantaggio di questo prodotto è il gusto di menta che è in grado di venire incontro ai gusti della maggior parte delle persone. Se scegli di eseguire il procedimento dello sbiancamento dentale presso uno studio dentistico avresti sicuramente una spesa superiore da affrontare e dovresti avere più tempo da investire.

Ionic White prezzo in farmacia?

Purtroppo l’originale NON si trova in farmacia! 🙁

Conclusione

I pazienti che si sono sottoposti a diversi studi riguardo questo trattamento dichiarano di non trovare alcuna differenza in termini di risultato ma solamente di risparmio economico ed otto persone su dieci sarebbero disponibili a riutilizzarla nel caso se ne presentasse la necessità.

ACQUISTALO ORA SUL SITO UFFICIALE >>