Rimedi naturali eiaculazione precoce: corso durare di più

812
Rimedi per l'eiaculazione precoce

Rimedi per l'eiaculazione precoceL‘eiaculazione precoce è una sintomatologia che provoca la fuoriuscita del liquido seminale entro pochi secondi dall’eccitazione. Come sai questo provoca grande stress e frustrazione nell’uomo e mette a dura la prova la stabilità di una coppia.

Le soluzioni note per questa disfunzione sessuale sono quelle più conosciute come i farmaci, le creme, e gli espedienti meccanici che non fanno affatto bene alla salute. Si può combattere l’eiaculazione precoce in modo naturale e con dei semplici esercizi che potrai imparare con il corso “Durare di più” di Tommy Angelini.

Combattere l’eiaculazione precoce: cos’è e come sfruttare il corso Durare di più

Tommy Angelini ci è passato per primo e questo significa che lo stesso ideatore di questo corso sa benissimo il disagio che vive ogni uomo. Ha quindi ideato degli esercizi in collaborazione con uno psicologo, un urologo e un life coach che possano essere risolutivi e non hanno alcuna controindicazione per la salute.

L’obiettivo del corso è quello di imparare a controllare lo stimolo a eiaculare, a combattere l’ansia da prestazione, a sentirsi sicuri negli incontri intimi con una donna.

Bastano 10 minuti al giorno per 4 settimane e potrai imparare il metodo “Durare di Più“, grazie a lezioni che ti saranno inviate ogni giorno per email. Nella sezione online dove accederai troverai sia una versione audio, che una di testo su come fare gli esercizi. Troverai anche dei contributi video.

Durante il corso imparerai

  • a controllare il livello di eccitazione

L’eiaculazione precoce dipende in gran parte da questo aspetto. Ci sono uomini che non riescono a gestire il livello di eccitamento e finiscono per venire prima del tempo.

Con gli esercizi potrai invece imparare a capire i momenti in cui rallentare e quelli in cui ci si può lasciar andare. Sono in definitiva gli stessi esercizi di cui si servono gli attori del porno e riescono a portare la durata ad almeno 30 minuti.

  • a controllare le contrazioni muscolari che portano all’eiaculazione

L’eiaculazione avviene perché c’è un muscolo alla base del pene (chiamato pubo-coccigeo) che provoca delle contrazioni involontarie e che appunto spinge il liquido seminale all’esterno. Anche le contrazioni possono essere controllate mantenendo rilassato proprio quel muscolo.

  • a controllare l’ansia da prestazione

Così come succede agli atleti prima di una gara, anche le prestazioni sessuali provocano paura, tensione e ansia. Sono emozioni che possono e devono essere gestite per non avere un’eiaculazione precoce. L’obiettivo è quello di eliminare i pensieri negativi per fare posto a quelli positivi. Non bisogna infatti farsi influenzare dai passati insuccessi ma convincersi delle proprie capacità ed essere padrone delle proprie emozioni.

In questo quadro anche la tua partner sarà parte del percorso per eliminare definitivamente il problema dell’eiaculazione precoce. Devi fondamentalmente fare leva sulla forza mentale e questi esercizi diventeranno un’abitudine che riporterà il sereno fra le lenzuola.

Corso “durare di più”: le opinioni di chi l’ha già usato

Chi ha già provato il metodo Durare di Più ha finalmente scoperto il piacere che può dare alla sua partner in modo completo. Giovani uomini che sono alle prime armi hanno acquisito un controllo tale da acquistare anche maggiore sicurezza nelle proprie capacità. Chi invece ha avuto il problema dell’eiaculazione precoce più avanti negli anni ha riscoperto quanto quanto può essere appagante godere insieme e senza porsi limiti, sorprendendo piacevolmente la partner.

Combattere eiaculazione precoce con il corso Durare di più: i vantaggi

Con il corso “Durare di più” spenderai molto meno rispetto alle cure, alle visite e alle consulenze per le quali la spesa media è di almeno 1000 euro. Il corso costa infatti soltanto 149 euro e in questi giorni puoi sfruttare anche un’offerta imperdibile a 79 euro.
La soluzione all’eiaculazione precoce è definitiva perché il metodo ti sarà utile per sempre e non avrai alcun problema di salute come accade con i farmaci. Il pagamento del corso è del tutto anonimo e sicuro e se non sarai soddisfatto verrai rimborsato.

Non attendere oltre per rendere felice te e la tua partner. Potrai finalmente liberarti da questo grande problema a letto ed essere soddisfatto per sempre.

ACQUISTALO ORA SUL SITO UFFICIALE >>