Tutore alluce valgo: cura con Valgomed – FootMate

17112

Sebbene venga considerato a volte come un inestetismo piuttosto che come una vera e propria patologia, l’alluce valgo non è così raro come possa sembrare: secondo le statistiche mediche, ne soffrirebbe un italiano su cinque.
Sottovalutarlo, derubricandolo come problema unicamente estetico, potrebbe rivelarsi un grave errore, in quanto in uno stadio secondario può generare dei disturbi a carattere cronico (come borsiti e calli) associati a considerevoli irritazioni e sofferenze. Ma in cosa consiste questa patologia?

Alluce valgo, una vera patologia

L’alluce valgo si presenta come una disfunzione che interessa l’articolazione del primo osso del metatarso. Se tocchi la parte superiore del piede con la mano, ti accorgerai della presenza di ossa ben definite, posizionate in prossimità delle dita del piede: quelle sono proprio le ossa metatarsali. L’alluce valgo è provocato da un allontanamento verso l’esterno del primo osso del metatarso, che causa a sua volta una deviazione della falange dell’alluce verso l’interno. Il problema che si viene a creare non è solo di natura estetica, ma coinvolge anche la postura e la camminata di chi ne è affetto.

Brutte notizie per chi ama i tacchi alti: sembra proprio che questa patologia sia causata dal frequente uso di scarpe eccessivamente strette o con il tacco troppo alto. Esistono comunque anche dei casi congeniti, di natura ereditaria, che tendono a manifestarsi durante la crescita.

Valgomed funziona?

Devi sapere che l’intervento chirurgico non è l’unico rimedio a disposizione. Ricorrere ad un’operazione potrebbe essere costoso e rischioso (richiede ad esempio l’anestesia, che potrebbe non essere tollerata da tutti i pazienti) e non è consigliabile per tutti i casi, come quelli meno gravi. Fortunatamente, esistono anche soluzioni alternative alla chirurgia, come Valgomed, un prodotto appositamente studiato per risolvere il problema dell’alluce valgo in modo semplice e non invasivo.

Come funziona Valgomed

Valgomed è un pratico supporto che va indossato sul’alluce interessato, almeno 6 ore al giorno, ripristinandone gradualmente la posizione corretta e riducendo di conseguenza la sensazione di dolore. Può essere utilizzato sia con finalità di prevenzione, nella fase di insorgenza del problema, sia nello stadio già avanzato della patologia, con l’intento di far recuperare la struttura originaria al metatarso.

Riguardo la sua comodità, dovi sapere che il prodotto è realizzato in silicone e presenta quindi delle comprovate caratteristiche di elasticità e comodità. Risulta inoltre compatibile con qualsiasi tipo di scarpa e calza. I risultati? Sono già evidenti dopo due settimane: dopo 14 giorni si notano i primi progressi estetici e dopo 4 settimane gli effetti del prodotto si fanno ancora più evidenti, contribuendo a ridurre il dolore del piede.

Valgomed recensioni

Le opinioni su Valgomed? Le donne che lo hanno provato ne parlano tutte bene: c’è chi lo ha sperimentato con successo dopo che l’operazione chirurgica si era rivelata inutile (il problema era ricomparso); chi ha sempre sofferto di alluce valgo e con Valgomed ha rapidamente risolto il problema; e chi non patisce più alcun dolore nell’arco di tempo di poche settimane. Insomma, Valgomed funziona veramente!

I vantaggi

I vantaggi di Valgomed sono numerosi:

  • è comodo e non invasivo;
  • più pratico rispetto all’operazione chirurgica;
  • adatto a tutti;
  • prezzo accessibile e conveniente.

Inoltre, contribuisce a risolvere il problema dell’alluce vago in poco tempo, riducendo il dolore e gli inconvenienti che ne derivano, come fastidiosi calli e spiacevoli irritazioni.

Conclusione

Ordina online Valgomed ed avrai a disposizione un prodotto naturale ed efficace per il trattamento dell’alluce valgo. Grazie a Valgomed potrai dire rapidamente addio a dolori, inestetismi ed irritazioni.

ACQUISTALO ORA SUL SITO UFFICIALE >>

In alternativa, ecco L’OFFERTA DIRETTA DEL PRODUTTORE: USA IL MODULO QUI SOTTO E ORDINA N. 1 FOOTMATE a 32 EURO.

⇩ ⇩ ⇩ ⇩ ⇩

Sarai ricontattato nel giro di poche ore per la conferma dell’ordine e per rispondere alle tue eventuali domande. Pagherai in contrassegno, al Corriere, quando il prodotto sarà già nelle tue mani. Zero rischi. Se ordini 2 confezioni avrai un ulteriore sconto!