Olio di Argan: un prezioso regalo della Natura

1601

L’olio di Argan è un inestimabile dono naturale che viene estratto dall’omonimo albero dell’Argan (“Argania spinosa”) soprannominato, non a caso, “Albero della Vita

La sua origine è antica e affascinante poiché quest’albero vive essenzialmente in Marocco  e non attecchisce in nessun altro luogo della Terra, se non in una minuscola zona della California. Il suo utilizzo è delicato e parsimonioso e la sua preparazione è un’esclusiva delle donne che, ancora oggi, estraggono manualmente i noccioli dalle noci dell’Argania (solo di recente, l’estrazione dell’olio avviene attraverso macinatura meccanizzata).

Le proprietà dell’olio di Argan conferiscono al prodotto qualità eccellenti e valide per diverse parti del corpo:

  • pelle;
  • capelli;
  • unghie;
  • muscoli.

La proprietà elasticizzante dell’olio di Argan provvede all’idratazione mirata della pelle; questo aiuta il viso, il corpo e persino ad alleviare la cute post-depilazione.

Ha doti ricostituenti che aiutano i capelli sfibrati con degli impacchi. Se unito al succo di limone può diventare un rinforzante per le unghie che si sfaldano. Il fatto di contenere Omega 3 e 6, rende l’olio di Argan ottimo per lenire le scottature.

Le sue proprietà decontratturanti sono note: massaggi con olio d’Argan aiutano a rilassare i muscoli e persino la mente.

Con queste premesse, presentiamo Argan Secret, un prodotto naturale che bisogna provare (potete ricevere un campione gratuito pagando solo le spese di spedizione!) per comprendere i benefici che può apportare al corpo.

Argan Secret: cos’è e come si utilizza

Argan Secret è un elisir davvero miracoloso, una cura al 100% naturale per il corpo. Ciò che stupisce di questo prodotto è che contiene gli stessi eccipienti dei costosissimi prodotti cosmetici. E allora dov’è la differenza? Semplice. L’Olio di Argan produce in modo naturale tutti gli additivi anti-age, e nulla viene aggiunto in laboratorio o in modo artificiale.

La sua applicazione idrata e reintegra la pelle con tutti i componenti nutritivi di cui essa ha bisogno. Argan Secret, definito anche come “Il Segreto Di Cleopatra” ha diversi effetti:

  • è antinfiammatorio;
  • protegge dal sole;
  • cicatrizza e disinfetta.

Se soffri d’invecchiamento precoce, troverai un valido alleato in Argan Secret, poiché è ricco di vitamina E e di acidi grassi essenziali che proteggono la pelle dai danni alle cellule.
Gli antiossidanti sono come delle formule magiche, quando si tratta di combattere gli inestetismi della pelle e fermare gli effetti distruttivi su di essa.

Senza dimenticare tutti gli usi che ne potrai fare per le unghie, i capelli e per godere di rilassanti e decontratturanti massaggi (vedi “Composizione e Benefici dell’Olio di Argan”, poco più in basso, per tutte le sue eccezionali proprietà).

L’utilizzo di Argan Secret è consigliato una volta di mattina e una di sera, per rendere lisce le zone più secche di viso e corpo. Bisogna lavare bene il viso e applicarlo su pelle asciutta lasciandolo assorbire bene. Per un trattamento “Full”, mettilo anche sulle cuticole e fai un bell’impacco ai capelli.

Opinioni e testimonianze di chi lo utilizza

Le testimonianze sul prezioso olio di Argan giungono anche dal “Red Carpet”! Importanti celebrità Hollywoodiane come Kim Kardashian, Katy Perry e Scarlett Johansson hanno confermato l’efficacia di questo prodotto.

Il segreto di Cleopatra è stato davvero svelato?

Pare di sì, e a confermarlo c’è anche Eva Mendes, che afferma di non conoscere trucchi di bellezza migliori (almeno fra quelli naturali, certo!) di questo prezioso ingrediente naturale.

Leggi tutte le testimonianze sul sito ufficiale del prodotto cliccando qui.

Composizione e Benefici dell’ Olio di Argan

Inutile dire che di controindicazioni non ne sono state riscontrate, anche perché ciò che contiene Argan Secret è completamente naturale. Si parla di: Fenoli, Vitamina A, Triterpeni, Vitamina E, Omega 3, 6, 9, acido linoleico (Vitamina F).

Di benefici, invece, potremmo parlarne in modo illimitato. Vediamo insieme i principali vantaggi di Argan Secret:

  • riduzione del 60% dei brufoli dopo 4 settimane;
  • 100% di morbidezza della pelle dopo la prima applicazione;
  • riduzione del 35% delle rughe dopo 2 settimane;
  • cuticole ammorbidite e unghie rinforzate;
  • capelli riparati e più setosi;
  • labbra turgide e morbide;
  • prevenzione da allergie e irritazioni;
  • stimolazione del collagene per effetto anti-age;
  • protezione UV;
  • contrasto della cellulite grazie ai Triterpeni.

Ogni proprietà nutritiva apporta un vantaggio tutto da scoprire… ed i vantaggi sono numerosissimi!

Conclusioni

Se pensi sia arrivato anche per te il momento di svelare il segreto di Cleopatra, ordina Argan Secret. Approfitta ora dell’offerta selezionata, avrai la possibilità di ricevere un CAMPIONE GRATUITO e vedere con i tuoi occhi, anzi, provare sulla tua pelle, cos’è davvero l’Olio di Argan!

RICHIEDI ORA IL TUO CAMPIONE GRATUITO >>