Rimedi naturali occhi arrossati: maschera per occhi Eyes Cover

4625
Eyes Cover maschera naturale occhi arrossati

Con l’avanzare dell’età le borse sotto gli occhi e le palpebre cadenti non sono più sono il risultato di una notte passata in bianco o dello stress giornaliero. Come tutti sappiamo invecchiando i tessuti si lasciano andare, la pelle diventa meno elastica e il connettivo di sostegno si assottiglia, perdendo gradualmente la sua funzione. Uno sguardo afflosciato, coniugato a qualche innocente rughetta, può farti guadagnare 5 anni di età o anche di più, ma chi seriamente pensa di sottoporsi a una blefaroplastica?

Gli interventi di chirurgia estetica sono costosi, dolorosi e soprattutto sono irreversibili (il che, talvolta, non è un vantaggio). Per tutti questi motivi è nato Eyes Cover, una soluzione non invasiva ai problemi di natura estetica che tutti (persino tu) trovano nel proprio contorno occhi. Eyes Cover è una sorta di maschera per gli occhi, che coniuga in un solo oggetto una serie di caratteristiche interessanti.

Occhi arrossati rimedi naturali: come funziona Eyes Cover

La maschera Eyes Cover è realizzata con un materiale ipoallergenico che contiene idrossietilcellulosa, una sostanza molto fluida capace di rendere la maschera adattabile al viso di chiunque. Il freddo e il caldo generati dalla maschera portano una serie di benefici al contorno occhi di chi la indossa. Per prima cosa migliora il microcircolo, eliminando scorie e liquidi in eccesso che sono la causa del gonfiore, in modo che le sostanze nutritive arrivino più efficientemente alle cellule circostanti. Il risultato è una pelle più tonica e soda, visibilmente rinnovata, e soprattutto spariranno le sgradevoli macchie bluastre (le famose occhiaie) provocate dalla cattiva circolazione con il risultato di una pigmentazione più uniforme.

Le rughe a zampa di gallina, tipiche dell’angolo dell’occhio, si attenueranno grazie all’effetto del rassodamento cutaneo. Inoltre, la muscolatura del viso trae giovamento dall’applicazione della maschera, grazie all’effetto rilassante che contrasta lo stress quotidiano.

Per l’utilizzo a freddo, la maschera va messa 1 ora in frigorifero o 10 minuti in freezer e va applicata per almeno 15 minuti. Per l’utilizzo a caldo, si può immergere la maschera in acqua molto calda (non bollente) e applicarla per 20 minuti, facendo attenzione al calore eccessivo.

Eyes cover: cosa ne pensa chi ce l’ha già

Eyes Cover viene consigliato anche dagli oculisti per i pazienti che soffrono di emicranie da stress e di tensione alla muscolatura del viso. Come testimoniato da molti clienti sul web, dopo solo pochi giorni il viso e la zona occhi ha assunto un aspetto più giovane e rilassato. Sia prima di andare a dormire per rilassarsi, sia durante la pausa pranzo per sopportare meglio la giornata lavorativa, gli utilizzatori di Eyes Cover sono soddisfatti del loro acquisto e devo dire che le loro opinioni risultano convincenti. Nessuno, cosa molto importante, ha riferito di effetti collaterali: d’altronde la maschera è in materiale ipoallergenico e quindi elimina il rischio di irritazione o arrossamento (attenzione a non mettersela troppo calda!).

Rimedi naturali per gli occhi arrossati: i vantaggi di Eyes Cover

I vantaggi di Eyes Cover sono molto numerosi:

  • Già dopo poche applicazioni ringiovanisce e rilassa lo sguardo;
  • Riduce gonfiore, tensione e pesantezza, elimina macchie e occhiaie;
  • Facilissimo da usare, senza alcun rischio;
  • Riduce le rughe intorno agli occhi (solo se usato regolarmente);
  • Completamente sicuro e ipoallergenico;
  • Effetto immediato, dopo pochi minuti di applicazione.

Date le premesse, prima di finire sotto i ferri del chirurgo plastico per un problema nemmeno tanto grave, personalmente proverei Eyes Cover. Si può ordinare su internet, costa relativamente poco (almeno confrontato a un intervento chirurgico), è possibile essere rimborsati e soprattutto, i risultati si vedono. Ed è questo l’importante, giusto?

ACQUISTALO ORA SUL SITO UFFICIALE >>