Depilazione rapida e pelle setosa con HairLess

5512

I peli superflui affliggono tutti, chi più, chi meno. Se sei un uomo, impari a fartene una ragione; se sei una donna, la situazione è un po’ più complessa soprattutto dal punto di vista estetico. Tra rasoi, pinzette, silk-epil e cerette tutti siamo un po’ schiavi della depilazione, fosse anche solo per motivi igienici più che visivi. Ogni metodo purtroppo, anche il più efficace, ha i suoi lati negativi: il rasoio funziona ma i peli ricrescono subito e ancora più duri; il silk-epil li rompe; la ceretta fa malissimo; la pinzetta è lenta, l’epilazione laser costa…

Oggi vi presentiamo HairLess, un kit per la depilazione recentemente proposto, che a quanto pare non ha lati negativi e garantisce ottimi risultati, eliminando i peli presenti e rallentandone nel complesso la crescita.

Il kit per il trattamento della pelle

Il kit HairLess contiene microcristalli dall’azione delicatamente abrasiva: le microparticelle rimuovono il pelo direttamente nell’epidermide, senza però andare a distruggere il bulbo pilifero. Questo fa sì che il pelo venga eliminato alla radice: il bulbo pilifero naturalmente produrrà nuovamente il pelo, ma molto lentamente, senza il fastidioso effetto-rasoio che porta il pelo tagliato (e non strappato) a ricrescere velocemente ancora più spesso e duro di prima. Una seconda azione benefica, che apprezzeranno soprattutto le signore, è l’effetto scrub: l’azione abrasiva delle microparticelle rimuove impurità, pelle morta e sporcizia, lasciando in superficie la cute sana e pulita (e priva di peli). I microcristalli sono adesi su due pad che devono essere attaccati agli applicatori in silicone, per una maggiore igiene. Uno degli applicatori ha la vibrazione, per massaggiare la cute. A questo punto ci chiederete: “Che cosa ha di nuovo questo metodo?”: innanzitutto non è doloroso (e qui un punto di vantaggio sulla ceretta); poi non irrita la cute, non taglia accidentalmente, non è aggressivo. Ogni confezione contiene 5 pad piccoli e 5 grandi, 2 applicatori in silicone, 1 applicatore vibratile e una custodia per il trasporto. Il pad va appoggiato sulla pelle asciutta e mosso in maniera circolare, in senso prima orario, poi antiorario; quando l’area è priva di peli, ci si sposta a quella successiva.

HairLess, l’unica vera alternativa all’epilazione laser

Chi ha utilizzato HairLess è rimasto molto soddisfatto (vedi le recensioni), dovendo evitare di andare ogni mese (o anche meno) dall’estetista o di ricorrere a metodi costosi come l’epilazione laser. Tutti i clienti hanno notato che HairLess non causa dolore, è molto veloce da utilizzare, lascia la pelle piacevolmente liscia e senza irritazioni, ritarda considerevolmente la ricrescita dei peli. Nessuno ha lamentato effetti indesiderati come irritazione, allergie, dolore o altro, nemmeno i clienti dalla pelle più delicata.

Riassumendo, ecco tutti i vantaggi:

  • Elimina il pelo in profondità;
  • Rallenta la ricrescita e il numero dei peli;
  • Non irrita, non taglia, non arrossa la cute;
  • Facile da usare;
  • Depila velocemente ogni zona del corpo, anche l’inguine.

Se si desidera una pelle liscia in pochissimi minuti, HairLess è assolutamente da provare. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo (si acquista sul web, dal sito ufficiale), non ha controindicazioni e le opinioni di chi lo ha provato sono molto incoraggianti; inoltre c’è la garanzia soddisfatti o rimborsati, presentando la domanda entro 30 giorni dal ricevimento!

ACQUISTALO ORA SUL SITO UFFICIALE >>

COMMENTI